Get Adobe Flash player

Libri Best

Copertina1
Copertina2
Copertina3
Copertina4
Copertina5
Copertina6
Copertina7

Libri Create-A-Book

Copertina1
Copertina2
Copertina3
Copertina4
Copertina5
Copertina6
Copertina7

Story Box

I crea puzzles e Giochi

I corsi appuntamenti

Cerca nello Shop

Pagamenti e sicurezza dei dati

PAGAMENTI ACCETTATI

Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, il cliente effettuerà, in seguito all’ordine, un bonifico bancario. I dati per il pagamento verranno inviati via e-mail automaticamente al momento dell'acquisto. Per anticipare la spedizione inviare via fax al numero 039 6076 396 la ricevuta del bonifico. In caso contrario la spedizione partirà solo dopo la ricezione da parte nostra dell’accredito del bonifico sul nostro conto bancario. Il tempo necessario per l’arrivo dell’accredito è variabile (dipende dalle banche) da 1 a 5 giorni lavorativi.

Bollettino su CC Postale Anticipato

Scegliendo questa modalità di pagamento, il cliente effettuerà, in seguito all’ordine, un pagamento con bollettino postale (i dati verranno via e-mail automaticamente al momento dell'acquisto).
Per anticipare la spedizione inviare via fax al numero 039 6076 396la ricevuta del bollettino.

In caso contrario la spedizione partirà solo dopo la ricezione da parte nostra dell’accredito del bollettino sul nostro conto postale. Il tempo necessario per l’arrivo dell’accredito è variabile (dipende dalle banche) da 1 a 5 giorni lavorativi.

Carta di credito

Il pagamento con carta di credito può essere effettuato direttamente dal sito tramite i server sicuri di Paypal. Si accettano le maggiori carta di credito : MasterCard, Visa, Visa Electron, Carta Aura, e con il saldo del conto PayPal, ricaricabile . Non e necessario avere un conto Paypal. Se Lei ha un conto Paypal, basterà inserire User e Password

Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da PayPal : per più info su sicurezza di Paypal : LINK (http://www.paypal.it/it)

Pagamenti in Contrassegno

Scegliendo questo metodo di pagamento, potrete corrispondere l’importo del vostro ordine direttamente al corriere nel momento in cui vi consegnerà il pacco. Il corriere accetterà pagamenti in contanti pari all’importo esatto dell’ordine. Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di 6,00 €, che verrà calcolato e reso evidente in fase di procedura di acquisto. Se desiderate ricevere la fattura, sarà necessario compilare l’apposito campo ed indicare la Ragione Sociale dell’Azienda e Partiva IVA. La fattura Vi verrà consegnata insieme alla merce.

Ricarica Postepay

l pagamento avverrà tramite ricarica sulla carta Postepay (il numero di carta verrà inviato via e-mail al momento dell'acquisto). La spedizione avverrà a ricarica avvenuta (la visibilità della ricarica è IMMEDIATA).

Non è necessario possedere una carta PostePay per fare una ricarica.

COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY

Negli uffici postali

- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra

Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat

- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro

Sul sito www.poste.it

- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra

Con una SIM PosteMobile

- da oggi puoi ricaricare un'altra Postepay direttamente dal menù del tuo cellulare con la tua Postepay


Una volta effettuata la ricarica si chiede al cliente di inviare una mail indicando il giorno, l'ora e l'ufficio postale (oppure la dicitura online) in cui è stata effettuata la ricarica in modo da accelerare i tempi di spedizione. Solamente dopo la ricezione dell’avvenuta ricarica verrà effettuata la spedizione.

Sicurezza dei dati

Un Racconto Per Te di LM Cards Srl tratterà i vostri dati nella piena tutela dei diritti degli interessati ed in particolare della loro riservatezza. Per garantire la sicurezza dei vostri dati, vi ricordiamo che le transazioni con carta di credito vengono gestite tramite il Server Sicuro Paypal. Un Racconto per Te di LM Cards Srl non verrà pertanto a conoscenza di dati relativi alla vostra carta di credito. Il sito PayPal, attraverso cui avviene la transazione, risponde agli standard di sicurezza SSL e la trasmissione dei dati della tua carta di credito è sotto la sua responsabilità.