Pagamenti e sicurezza dei dati
PAGAMENTI ACCETTATI
Bonifico Bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, il cliente effettuerà, in seguito all’ordine, un bonifico bancario. I dati per il pagamento verranno inviati via e-mail automaticamente al momento dell'acquisto. Per anticipare la spedizione inviare via fax al numero 039 6076 396 la ricevuta del bonifico. In caso contrario la spedizione partirà solo dopo la ricezione da parte nostra dell’accredito del bonifico sul nostro conto bancario. Il tempo necessario per l’arrivo dell’accredito è variabile (dipende dalle banche) da 1 a 5 giorni lavorativi.
Bollettino su CC Postale Anticipato
Scegliendo questa modalità di pagamento, il cliente effettuerà, in seguito all’ordine, un pagamento con bollettino postale (i dati verranno via e-mail automaticamente al momento dell'acquisto).
Per anticipare la spedizione inviare via fax al numero 039 6076 396la ricevuta del bollettino.
In caso contrario la spedizione partirà solo dopo la ricezione da parte nostra dell’accredito del bollettino sul nostro conto postale. Il tempo necessario per l’arrivo dell’accredito è variabile (dipende dalle banche) da 1 a 5 giorni lavorativi.
Carta di credito
Il pagamento con carta di credito può essere effettuato direttamente dal sito tramite i server sicuri di Paypal. Si accettano le maggiori carta di credito : MasterCard, Visa, Visa Electron, Carta Aura, e con il saldo del conto PayPal, ricaricabile . Non e necessario avere un conto Paypal. Se Lei ha un conto Paypal, basterà inserire User e Password
Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da PayPal : per più info su sicurezza di Paypal : LINK (http://www.paypal.it/it)
Pagamenti in Contrassegno
Scegliendo questo metodo di pagamento, potrete corrispondere l’importo del vostro ordine direttamente al corriere nel momento in cui vi consegnerà il pacco. Il corriere accetterà pagamenti in contanti pari all’importo esatto dell’ordine. Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di 6,00 €, che verrà calcolato e reso evidente in fase di procedura di acquisto. Se desiderate ricevere la fattura, sarà necessario compilare l’apposito campo ed indicare la Ragione Sociale dell’Azienda e Partiva IVA. La fattura Vi verrà consegnata insieme alla merce.
Ricarica Postepay
l pagamento avverrà tramite ricarica sulla carta Postepay (il numero di carta verrà inviato via e-mail al momento dell'acquisto). La spedizione avverrà a ricarica avvenuta (la visibilità della ricarica è IMMEDIATA).
Non è necessario possedere una carta PostePay per fare una ricarica.
COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY |
|
Negli uffici postali |
- con versamento in contanti |
Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat |
- con una carta Postamat Maestro |
Sul sito www.poste.it |
- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta |
Con una SIM PosteMobile |
- da oggi puoi ricaricare un'altra Postepay direttamente dal menù del tuo cellulare con la tua Postepay |
Una volta effettuata la ricarica si chiede al cliente di inviare una mail indicando il giorno, l'ora e l'ufficio postale (oppure la dicitura online) in cui è stata effettuata la ricarica in modo da accelerare i tempi di spedizione. Solamente dopo la ricezione dell’avvenuta ricarica verrà effettuata la spedizione.
Sicurezza dei dati
Un Racconto Per Te di LM Cards Srl tratterà i vostri dati nella piena tutela dei diritti degli interessati ed in particolare della loro riservatezza. Per garantire la sicurezza dei vostri dati, vi ricordiamo che le transazioni con carta di credito vengono gestite tramite il Server Sicuro Paypal. Un Racconto per Te di LM Cards Srl non verrà pertanto a conoscenza di dati relativi alla vostra carta di credito. Il sito PayPal, attraverso cui avviene la transazione, risponde agli standard di sicurezza SSL e la trasmissione dei dati della tua carta di credito è sotto la sua responsabilità.